L'obiettivo principale dello studio legale Galilei è quello di sviluppare un rapporto unico con i propri assistiti, creando, prima di tutto, una relazione personale finalizzata a trovare la migliore soluzione possibile; avvalendosi anche della collaborazione di altri professionisti disponibili in sede.
È fra i principali obiettivi dello studio seguire e tutelare l'assistito affinchè non risenta dei disagi inevitabilmente sottesi ad ogni procedimento giudiziario.
Il rapporto con il cliente è ispirato alla piena e reciproca fiducia. Le prime informazioni messe a disposizione dell'assistito saranno spiegazioni chiare sulle problematiche poste, unitamente alla comunicazione di costi trasparente, della durata della controversia e della possibilità di addivenire a soluzioni bonarie.
Pur privilegiando il contatto diretto con il cliente, riteniamo che la professione legale debba essere costantemente al passo con le nuove tecnologie e le modalità di comunicazione più avanzate, in modo da andare incontro alle esigenze di coloro che per i più svariati motivi non sono in grado o non hanno tempo di recarsi personalmente dall'avvocato.
L'avvocato Simona Vicari offre consulenza ed assistenza legale negli ambiti del diritto civile e del diritto di famiglia. In particolare si occupa di separazioni (consensuali e giudiziali), divorzi, locazioni e condomini. Svolge inoltre attività di assistenza e tutela legale in materia di obbligazioni (recupero crediti e contrattualistica in genere) e della responsabilità civile, ivi compresa l'infortunistica stradale.
Scrivi una mailL'avvocato Giovanni Chincarini offre consulenza ed assistenza legale prevalentemente nell'ambito del diritto penale e della responsabilità civile, dell'immigrazione, del diritto dello sport e del diritto amministrativo.
Scrivi una mailL'avvocato Nicola De Bortoli offre consulenza e assistenza legale in ambito giudiziale e stragiudiziale, nel settore del diritto civile, in particolare in materia di responsabilità civile (con prevalenza nel campo della responsabilità sanitaria) e nell'ambito del diritto del lavoro.
Scrivi una mail